Anche se fino al primo agosto non posso essere ufficializzati i nuovi ingaggi da parte dei vari team, si parla già tanto di CicloMercato. Tra le squadre più attive c’è sicuramente la Quick-Step Alpha Vinyl: tra i tanti uomini messi nel mirino da Patrick Lefevere, infatti, c’è anche Ramon Sinkeldam. Come riportato da CyclimsActu, infatti, l’olandese è in scadenza di contratto con la Groupama – FDJ e potrebbe andare a ricoprire un ruolo importante all’interno del treno dei tanti velocisti dello squadrone belga. In casa Intermarché – WantyGobert, invece, sembrano quasi concluse le operazioni per il rinnovo di Quinten Hermans, secondo classificato all’ultima Liegi-Bastogne-Liegi, come dichiarato dal team manager Jean Francois Bourlat a HLN.
Alpecin-Deceuninck, Ramon Sinkeldam si ritirerà alla fine di questa stagione: “È tempo per un nuovo stile di vita”
4 Maggio 2024, 11:14
Giro d’Italia 2024, Quinten Hermans: “L’unico risultato a cui punto è una vittoria di tappa. È bello andare in fuga, vedremo che opportunità ci saranno”
3 Aprile 2024, 18:58
Giro dei Paesi Baschi 2024, Quinten Hermans sbaraglia tutti nella terza tappa: “Ho ripagato la fiducia della squadra con una vittoria”
3 Aprile 2024, 17:35
Giro dei Paesi Baschi 2024, Quinten Hermans vince una tappa segnata dalle cadute su Edoardo Zambanini